Giuditta Mauri, laureata in Economia Aziendale presso l’Università Luigi Bocconi di Milano, ha lavorato per 12 anni in Pirelli Real Estate SpA collaborando con il Vice Presidente Dott. Giovanni Nassi nell’analisi e nello sviluppo di progetti immobiliari nel settore della sanità e occupandosi in particolare di studi sui modelli strategici per la sanità ospedaliera e socio-assistenziale, di modelli di sistemi integrati di assistenza (telemedicina, telesoccorso) e di strumenti di finanza innovativa per la sanità (Fondi Immobiliari Healthcare).
Da diversi anni è Responsabile dei Nuovi Progetti per un’azienda di servizi per l’Ambiente, occupandosi di studi per la valutazione strategica dei progetti e per l’identificazione e lo start up di nuove opportunità di business in campo ambientale.
E’ stata assistente del Dott. Giovanni Nassi al corso di perfezionamento in Management of Technology che si è tenuto per 10 anni presso la Facoltà di Scienze, Matematiche e Naturali dell’Università degli Studi di Milano.